Sun Rock Festival 2017, un’edizione da urlo!

A Sarmato (PC) sta per iniziare la quattordicesima edizione del Sun Rock Festival, e come ogni anno noi dell’Associazione S.L.U.R.P. siamo emozionati e pronti a vivere la tre giorni più calda dell’anno!

Il 14, 15 e 16 luglio il paese tornerà come ogni anno indietro nel tempo per tre serate di musica e buon cibo! Quest’anno avremo ben 5 band e 4 dj e una grandissima novità: l’Hawaiian Party! Domenica alla piscina di Sarmato, vicinissima all’area feste di via Guido Moia, quattro dj si occuperanno di farvi vivere un’intera giornata in pieno stile fifties; per questo abbiamo pensato anche a un concorso fotografico di Miss Pin Up, presto sulla nostra Pagina Facebook vi spiegheremo il regolamento per partecipare.

 

All’area feste per tutti e tre i giorni, oltre alle selezionatissime bancarelle vintage e al nostro stand con nuovi gadget targati Sun Rock Festival, troverete un vero e proprio set fotografico in stile vintage a cura del gruppo fotografico Reparto Agitati – Alta Sorveglianza, in cui potrete farvi scattare foto istantanee. Inoltre, sarà attivo lo stylist corner dove Katia vi potrà trasformare in pochissimo tempo in splendide pin up, con un filo di trucco e un’acconciatura a tema!
Ma visto che ci piace che condividiate la vostra esperienza al Sun Rock, quest’anno abbiamo pensato di installare una postazione di ricarica per i cellulari e di attivare una linea Wi-Fi completamente gratuita per tutti.  Durante la festa geotaggatevi a Sarmato e usate l’hashtag #sunrockfestival, condivideremo i vostri scatti sui nostri social!
Cosa volere di più?
Beh, la possibilità di vincere qualcosa ancora prima di iniziare la festa. Sì, ci siamo occupati anche di questo con il give away! Nell’immagine qui sotto e sul nostro profilo Instagram trovate tutte le istruzioni per partecipare e per poter vincere una maglia 2017 oppure due menù o ancora un buono da 10 birre!


Non ci seguite sui social?! No, dai! Lì potete trovare tutte le novità e seguire in diretta la preparazione del weekend più rock’n’roll dell’anno! Ci trovate su Facebook e su Instagram.

Vi aspettiamo a Sarmato, il 14, 15 e 16 luglio, portate la voglia di divertirvi e di ballare, a musica, pista in acciaio, ottimo cibo, birra a fiumi e divertimento tutto in stile fifties pensiamo noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *